A- A+
Economia
Banco BPM: Andrea Alessandri responsabile Audit
banca popolare milano

Andrea Alessandri nominato Responsabile della struttura Audit del Gruppo Banco BPM. Lo rende noto il gruppo sottolineando che Alessandri assume l’incarico da oggi. Classe 1962, milanese, Alessandri vanta una lunga e qualificata esperienza nell’ambito dei controlli. Iniziata la propria carriera come revisore all’interno del Gruppo KPMG, passa nel Gruppo Mediolanum nel 2000, dove ha ricoperto dal 2003 al 2008 la carica di Responsabile dell’Internal Auditing. Successivamente, a partire dal 2008, ha guidato la struttura di Internal Audit nel Gruppo Unipol, assumendo responsabilità apicali all’interno di vari Organismi di Vigilanza dello stesso Gruppo.

Commenti
    Tags:
    bpmandrea alessandri




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.