A- A+
Economia
BolognaFiere: si è insiediato il nuovo Consiglio di Amministrazione

INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BOLOGNAFIERE:  NOMINATI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE

Si è tenuta oggi, 9 luglio 2020, la seduta di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione di BolognaFiere spa il cui mandato, triennale, si concluderà con la approvazione del Bilancio riferito all’esercizio 2022.

I componenti del CdA, designati dai Soci nel corso della Assemblea del 24 giugno 2020, sono:


• Franco Baraldi
• Gianpiero Calzolari
• Mariangela Conti
• Celso De Scrilli
• Patrizia Gabellini
• Maurizia Migliori
• Marco Palmieri
• Amilcare Renzi
• Giulio Santagata

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, nel corso della seduta di insediamento, ha proceduto alla assegnazione degli incarichi e delle deleghe, confermando alla presidenza della Società Gianpiero Calzolari e nominando nel ruolo di vicepresidente Celso De Scrilli.

Fra i temi all’attenzione degli intervenuti alla prima seduta del nuovo triennio di mandato, la ripresa in piena sicurezza dell’attività fieristica - dopo lo stop imposto dall’emergenza covid19 - nel prossimo autunno che prenderà il via con lo svolgimento di SANA RESTART (la manifestazione dedicata alla filiera del biologico e del naturale) e l’ipotesi di unificazione di BolognaFiere e IEG.

In riferimento a quest’ultimo aspetto il nuovo Consiglio di Amministrazione ha ricevuto mandato di valutare il progetto di unificazione di due fra i maggiori player fieristici, a livello nazionale, affinché la proprietà possa valutare i dettagli di fattibilità del progetto.

A conclusione dei lavori il presidente Calzolari ha ringraziato il Consiglio per la riconferma alla presidenza della Società, assicurando la disponibilità della struttura tutta a supporto dell’impegnativo lavoro che sarà chiamato a svolgere.

Commenti
    Tags:
    bolognafiere




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.