A- A+
Economia
Governo/ Le richieste della Cisl a Renzi. "Giù i costi dell'energia"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Che cosa chiedono i sindacati al nuovo governo guidato da Matteo Renzi? "Il taglio delle tasse. Innanzitutto il taglio delle tasse per i lavoratori e per le imprese. E poi di occuparsi dei costi dell'energia. I due aspetti oramai così elevatamente costosi sono incompatibili con una paese trasformatore come il nostro", risponde ad Affaritaliani.it Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl.

E' fiducioso che il segretario del Partito Democratico possa fare bene? E' ottimista? "Sono convonto che troveremo la strada più adatta, soprattutto se si lavorerà per la coesione e per mettere assieme tutti i soggetti in una sola direzione. Tutti devono tirare in una sola direzione. Quello che serve è collaborazione al fine di fortitificare la produzione e l'economia".

Tags:
bonannicislrenzi
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.