A- A+
Economia
Bonus bebè, più risorse per i più poveri

Il governo è orientato a modificare il bonus bebè per aiutare i minori in condizioni di povertà assoluta. Lo ha riferito il viceministro all'Economia, Enrico Morando, nel corso dell'esame del ddl Stabilità in commissione Bilancio della Camera. Il governo, ha detto Morando, ha "un orientamento favorevole a prendere in cosiderazione la modifica della struttura" del bonus bebè per aiutare "i minori poverissimi".

Nessuna modifica, invece, è prevista per gli 80 euro: "La platea dei beneficiari del bonus Irpef da 80 euro non si tocca", ha aggiunto il viceministro.

L'esame del ddl è stato sospeso per l'incontro convocato a Palazzo Chigi, tra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan. I lavori riprenderanno nel pomeriggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus bebè
i più visti
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.