A- A+
Economia
Il bonus per le neomamme divide il Pd. Damiano: mancano coperture
 

L'esponente del Pd Cesare Damiano, arrivando alla direzione del partito, commenta l'idea di Renzi di un bonus da 80 euro alle neo mamme da gennaio 2015 per i primi tre anni di maternità. "Tutto quello che aiuta lo Stato sociale va bene, ovviamente, ma il problema è trovare le coperture. Mi pare che per gli ammortizzatori sociali le coperture non ci siano. Si è parlato di risorse aggiuntive per dare la tutela anche ai lavoratori precari, ma dai conti che io ho fatto non sono risorse aggiuntive se non in minima parte".

Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà - Renzi regala alle neomamme pannolini e biberon e noi dovremo chiudere gli asili nido per consentirgli di finanziare la sua prestazione propagandistica nei salotti tv. Bisogna essere un po' più seri di fronte ai diritti dell'infanzia e al diritto delle famiglie a non crepare di crisi".

 

 

 

Tags:
bonusmammedamianopd
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.