A- A+
Economia
Borsa Italiana dà il benvenuto a Websolute su AIM Italia

Borsa Italiana dà oggi il benvenuto su AIM Italia a Websolute, PMI innovativa che opera nel settore della comunicazione digitale e del digital marketing e offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi e soluzioni digitali a supporto del business. 

Si tratta della ventiseiesima ammissione su AIM Italia da inizio anno, che porta a 129 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese di Borsa Italiana

In fase di collocamento Websolute ha raccolto 3,45 milioni di Euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,12% (26,59% in caso di esercizio integrale dell’opzione Greenshoe) con una capitalizzazione pari a circa 13 milioni di Euro. 

La società è stata assistita da Integrae SIM in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist. Banca Valsabbina è Co-Lead Manager dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Fabio Brigante, Head of Mid & Small Caps Origination, Primary Markets, Borsa Italiana, ha commentato: “Siamo lieti di evidenziare come sempre più società con spiccato orientamento all’innovazione scelgano AIM Italia come strumento privilegiato per accelerare il proprio piano di crescita. Websolute è la dodicesima PMI innovativa a debuttare quest’anno su AIM Italia e siamo sicuri che il mercato la supporterà nei progetti di crescita organica e soprattutto nel proseguimento del percorso di M&A di realtà complementari.” 

Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato, Websolute, ha affermato: “Questa nuova sfida è stata ed è possibile solo grazie all’impegno, competenza e passione di ogni persona del gruppo, vero patrimonio dell’azienda. A ciascuno di loro va il nostro ringraziamento per le sfide vinte e per quelle che ci aspettano assieme.”

Commenti
    Tags:
    borsa italianawebsoluteaim italiapmibrigante borsa italianaborsa italiana websolute aim italiamattioli websolutepiccole e medie impresepiccole e medie imprese borsa italiana




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.