A- A+
Economia
Piazza Affari chiude in negativo a -1,46%

Chiusura di seduta in netto ribasso per la Borsa, penalizzata dai titoli bancari e oggi la peggiore in Europa. L'indice Ftse Mib cede l'1,46% a 21.667 punti, stessa variazione per l'All Share. Per Piazza Affari una nuova secca perdita dopo un lunedi' gia' in retromarcia, con gli investitori che hanno accentuato le prese di beneficio. Il listino ha sofferto piu' delle altre borse per la pressione che ha penalizzato le banche e i finanziari in genere, senza riuscire a risollevarsi nel pomeriggio dopo che Wall Street ha aperto in buona tenuta.

Tags:
borsaspreadmercati
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.