A- A+
Economia
Borse europee in rialzo sulla scia della Bce. Occhi su Boj e Fed

Le borse europee iniziano la settimana in rialzo sulla scia dell'andamento positivo delle piazze asiatiche e dell'entusiasmo alimentato dall misure a sorpresa annunciate la scorsa settimana dalla Bce. Gli occhi degli investitori sono puntati ora sulle mosse della Banca centrale giapponese che domani annuncera' le sue decisioni di politica monetaria e della Federal Reserve che si riunira' in settimana.

L'indice Ftse 100 di Londra sale nei primi scambi dello 0,17% a 6.150,21 punti, il Cac 40 di Parigi avanza dello 0,20% a 4.501,81 punti, il Dax 30 di Francoforte registra un progresso dell'1,16% a 9.944,81 punti. A Milano l'indice Ftse Mib segna un +0,73% e 19.126 punti.

Tags:
borse europeebcebojfed





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.