A- A+
Economia
Borse europee positive. A Milano bene Fiat

Chiusura positiva della Borsa valori, anche se ha ridotto i guadagni rispetto alla mattinata. Il Ftse Mib +0,82% a 19639 punti, l'All Share +0,74%. Il listino e' praticamente tutto in positivo e su tutti spiccano Ansaldo e Finmeccanica, rispettivamente +4,5% e 3,98%.

Titoli, questi, spinti dalle notizie secondo cui alcuni colossi internazionali, come Bombardier e Hitachi, potrebbero essere interessati a rilevare le attivita' in vendita di Ansaldo Breda e Ansaldo Sts che fanno capo a Finmeccanica.

Bene anche Fiat a +0,98%. Bene il comparto bancario con Bpm che fa segnare 1,92%, Banco Popolare +1,07%, Intesa Sanpaolo +1,89%, Unicredit +0,27%, Ubi +1,48% e Mediobanca +2,19%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borse
i più visti
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.