A- A+
Economia
Bulgari, dal 2025 nuovo resort alle Maldive, tra i quattro chef anche Romito

Bulgari, nuova apertura alle Maldive

Bulgari Hotels & Resorts aprirà un nuovo resort di lusso alle Maldive entro il 2025. Il Bulgari Resort Ranfushi, che in maldiviano significa “piccola isola d’oro”, sarà situato nell’atollo di Raa dell’arcipelago delle Maldive, a 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. Circondato da un mare incontaminato e da rigogliosi paesaggi naturali, il Resort si estenderà su un terreno di oltre 20 ettari.

Il Resort comprenderà 54 unità tra cui la Bulgari Villa, costruita su un’esclusiva isola privata, 33 Beach Villa ognuna dotata di piscina, 20 Overwater Villa e una serie completa di servizi e strutture per offrire agli ospiti del resort il massimo del comfort. Nel costruire il Resort verranno rispettati i massimi standard in materia di sostenibilità ambientale, inclusa la realizzazione di un’isola interamente dedicata alla nidificazione di molte specie di uccelli.

Quattro saranno le esperienze gastronomiche disponibili al Bulgari Resort Ranfushi: Il Ristorante – Niko Romito, dove gli ospiti potranno gustare le ricette tradizionali della cucina italiana curate dallo chef tri-stellato Niko Romito, il raffinato ristorante cinese Bao Li Xuan, alter-ego dell’omonimo ristorante due stelle Michelin del Bulgari Hotel Shanghai, il ristorante Hōseki, concept giapponese già presente al Bulgari Resort Dubai, e il ristorante più casual La Spiaggia, che offrirà piatti leggeri e internazionali.

Nel Resort saranno presenti anche il Bulgari Bar, la Bulgari Spa, dotata di centro fitness, un padiglione yoga e una biblioteca privata. Inoltre, il Resort ospiterà una boutique Bulgari e La Galleria, un concept store dove gli ospiti potranno trovare una selezione di prodotti ricercati di designer internazionali.

Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, commenta come segue: “Le Maldive rappresentano una meta da sogno particolarmente amata dalla nostra clientela di tutto il mondo e siamo quindi particolarmente orgogliosi che il nuovo Bulgari Resort sorgerà su un’isola così straordinaria. Questa nuova gemma dell’ospitalità garantirà ancora una volta ai nostri clienti internazionali il più alto livello di qualità e innovazione permettendo loro di vivere i valori dell’ospitalità Bulgari anche in questa nuova ed esclusiva destinazione.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bulgari





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.