A- A+
Economia
Affari di moda / Burberry non strappa in Giappone. Per il Credit Suisse il rating è neutral


Rating "neutral", ma target price (prezzo obiettivo) in crescita a 1620 pound per azione, invece che 1600. E' il giudizio del Credit Suisse sul titolo Burberry, emesso dopo che gli analisti finanziari della banca elvetica hanno valutato nel dettaglio le strategie di crescita del colosso inglese del lusso in Giappone. Paese dove Burberry Group avrà bisogno di più tempo per incrementare le proprie vendite, servendosi della rete dei grandi magazzini e riposizionando il proprio marchio. Il Credit Suisse, dunque, non vede una crescita del fatturato e degli utili maggiore a quella fissata nell'ultimo piano industriale, ritenendo dunque il rating "neutral" come appropriato.

LEGGI IL REPORT INTEGRALE DEL CREDIT SUISSE SU BURBERRY GROUP

Tags:
burberrymoda

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.