A- A+
Economia
Calderoli: “Buoni del tesoro italiani? Investirò per primo i miei risparmi”

“Se ci sarà un’emissione straordinaria di buoni del Tesoro italiano, in modo che il debito italiano sia in mano ai cittadini italiani con condizioni fiscali di vantaggio, io sarò il primo a dare l’esempio e ad investire il mio risparmio in questi titoli per aiutare il mio Paese a ripartire. Per cui spero che, se ci sarà questa emissione, tutti quelli che siano in grado facciano altrettanto e investano nei nostri buoni del Tesoro”. Lo ha detto il senatore della Lega Roberto Calderoli.

 

Commenti
    Tags:
    calderolilegabuoni del tesoro italiani




    

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.