A- A+
Economia
Camper punta sull'hotellerie e 'raddoppia' l'hotel di Barcellona

Mentre festeggia la nuova apertura a Parigi del primo negozio Cartujano, marchio luxury del gruppo, e continua a rafforzare la rete di negozi Camper, il gruppo spagnolo punta anche a crescere nel settore dell'hotellerie.

La società di Maiorca, il secondo più grande gruppo di calzature spagnolo per fatturato (appena dietro Tempe, filiale di Inditex), ha infatti acquistato un edificio nel centro di Barcellona per ampliare Casa Camper. L'hotel raddoppierà la sua capacità dopo la ristrutturazione, che inizierà il mese prossimo.

Casa Camper si trova al numero 11 Elisabeth Street, nel quartiere Ciutat Vella, e chiuderà temporaneamente per i lavori di ampliamento, al termine dei quali raddoppierà il numero di camere, dalle attuali 25 a 50.

Tags:
camperbarcellonahotelcasa camper
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.