A- A+
Economia

Egon Zehnder international dovra' individuare la figura del nuovo amministratore delegato di Banca Carige. Il conferimento del mandato all''headhunter' e' stato deliberato oggi dal nuovo consiglio di amministrazione dell'istituto ligure, nominato lo scorso 30 settembre dall'assemblea.

La riunione di oggi - si legge in una nota - e' servita anche a "prendere atto" delle indicazioni emerse dall'ultima ispezione della Vigilanza e ad assumere "le deliberazioni necessarie per l'immediato adeguamento a tali linee di indirizzo". Sono stati inoltre formati il comitato esecutivo e i tre comitati interni (controllo e rischi, remunerazione e nomine). Verificata, infine, la sussistenza dei requisiti prescritti ai nuovi consiglieri.

Tags:
carigeegon zehnder
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.