A- A+
Economia


L'appuntamento con la mini-Imu che coinvolge i proprietari di casa di 2.401 Comuni italiani è alle porte. Entro il 24 gennaio, infatti, secondo quanto ha previsto la Legge di Stabilità, circa 10 milioni di contribuenti dovranno versare in tutto 400 milioni di euro (in media intorno ai 40 euro) che serviranno per coprire la parte residua della seconda rata Imu. Ecco il vademecum per mettersi in regola con il Fisco senza sbagliare:

mutui

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casamini-imutasse
i più visti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.