A- A+
Economia
Cattolica, Riccardo Acquaviva è il nuovo direttore della comunicazione

Cattolica Assicurazioni, Acquaviva è il nuovo direttore della comunicazione

Riccardo Acquaviva è il nuovo direttore della comunicazione del Gruppo Cattolica Assicurazioni. Giornalista professionista, Acquaviva ha lavorato per Ansa, Adnkronos, Sole 24 Ore, Il Tempo, Liberal e l’Espresso, per poi esordire come comunicatore nel 2001 in H3G.

Nel 2003 è entrato all’ufficio stampa di Finmeccanica, per poi diventare il Direttore delle Relazioni Esterne di Ansaldo STS, società del gruppo, e infine il Responsabile International Media e Trade Press sempre di Finmeccanica.

Dopo essere stato a capo delle media relation di Enel e prima di guidare la comunicazione di Cattolica, ha avuto la responsabilità dell’ufficio stampa di Tim.

Loading...
Commenti
    Tags:
    riccardo acquavivacattolica assicurazioni
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...' Sicilia bollente con Ciavarro

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...'
    Sicilia bollente con Ciavarro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.