A- A+
Economia
Cdp/ Il presidente Bassanini ad Affaritaliani.it: "Dimissioni? Nessuna conferma"

di Andrea Deugeni
twitter11@andreadeugeni

PUBBLICITÀ
 
 
 

 

"Le mie dimissioni? Lo dice un'agenzia di stampa che scrive cose che non conosce. L'ho detto e l'ho ripetuto: lunedì e martedì, ho accolto di buon grado e senza resistenze le proposte che il governo mi ha fatto. Dopodiché è il governo che deve comunicarle. Non tocca a me. Quando l'esecutivo sarà in grado di fare il comunicato che avrà raggiunto l'accordo anche cone le Fondazioni (azioniste di Cdp, ndr), allora conoscerete le proposte. Io non devo nè confermare nè smentire. Se fossero quelle che scrive il Sole 24 Ore non sono quelle che accetterei perché non sono quelle che Renzi e Padoan mi hanno proposto".  Lo ha affermato ad Affaritaliani.it il presidente della Cdp Franco Bassanini in merito alle indiscrezioni sulle sue imminenti dimissioni.

Tags:
cdpbassaninifondazionitesoro
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.