A- A+
Economia

Nei primi sei mesi del 2013, Chevrolet ha raggiunto vendite record con 2,5 milioni di veicoli nel mondo, con una crescita dell’1,4% rispetto allo stesso periodo del 2012, stabilendo l’11° trimestre consecutivo di vendite in aumento. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla forza di nuovi modelli come la compatta due volumi Onix in Brasile, la berlina full-size Impala negli Stati Uniti e il pick up medio Colorado in Asia sud orientale. In totale General Motors Co. ha registrato oltre 4,85 milioni di unità vendute nella prima metà del 2013, un aumento di quasi il 4% rispetto allo stesso periodo del 2012.

“Chevrolet sta procedendo al lancio di nuovi prodotti più aggressivo della sua storia,” ha dichiarato Alan Batey, Senior Vice President Globale Chevrolet.  “Il costante incremento delle vendite nel mondo è il risultato di uno sforzo mirato a rafforzare la presenza di Chevrolet nei mercati in via di sviluppo e il suo rapporto con i clienti, offrendo i prodotti giusti, tecnologia e un servizio clienti di prima classe.”

Negli Stati Uniti la gamma delle compatte Chevrolet continua ad attirare nuovi clienti. In totale, le vendite di Sonic, Spark, Cruze e Volt sono cresciute di quasi il 25% nella prima metà del 2013.  Anche le vendite dei truck full-size sono aumentate del 23% rispetto allo stesso periodo e i concessionari consegnano il nuovo Silverado ai clienti in trepidante attesa a un ritmo vertiginoso, con una media di soli 10 giorni di presenza nello stock dei concessionari. Le vendite Chevrolet in Cina sono cresciute del 6,1%, giungendo a oltre 322.000 unità, alimentate dagli ottimi risultati di Sail, Cruze, Malibu e Captiva.

Tags:
chevroletrecordvendite
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.