Chiara Ferragni, l'ex manager Fabio Damato apre la sua società
Nuova avventura per l'ex manager dell'influencer
Chiara Ferragni, l'ex manager Fabio Damato apre la sua società
Dolce "vendetta" per l'ex manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato. A poche settimane dal divorzio professionale dall'influencer, infatti, ha bussato alla porta del notaio milanese Patrizia Leccardi depositando i documenti per la fondazione di una nuova società, la Brave srl, che inevitabilmente farà concorrenza alla Ferragni. A riportarlo è il sito Open.
Secondo lo statuto depositato infatti la nuova società si occuperà di "consulenza nel campo della moda e dello spettacolo e di marketing", di gestione di marchi fashion e della "acquisizione ed il trasferimento a qualsiasi titolo di diritti dell’immagine, del nome e/o pseudonimo di artisti, cantanti, interpreti, autori, indossatori, persone fisiche e giuridiche in genere, per gli usi consentiti dalla legge comprese la pubblicità, la promozione e qualsiasi altra forma di utilizzazione" e infine di "ideazione, la realizzazione e la gestione di siti internet, la relativa fornitura di contenuti ed ogni attività di prestazione di servizi e consulenza connessi ad internet".
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni non rischia il crac, per la sua Tbs Crew i conti tornano nonostante il Pandoro-gate: 4,4 milioni di utili nel 2023