A- A+
Economia
Sfida per il controllo di Club Med. Fosun rilancia e supera Bonomi

Si fa sempre piu' aspra la battaglia a colpi di offerte e rilanci per l'acquisto di Club Mediterranee. Il consorzio guidato dai cinesi di Fosun ha rilanciato offrendo 24,6 euro per azione e superato cosi' di 60 centesimi (+2,5%) l'ultima proposta di Andrea Bonomi. La nuova offerta valuta 939 milioni di euro il Club Med, forte di 66 strutture, che vanno dai villaggi turistici nei Caraibi ai resorts nelle localita' sciistiche alpine, per un totale di circa 23mila impiegati. La prima offerta di Fosun, avanzata nel maggio del 2013, era pari a 17 euro per azione.

Tags:
club med
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.