A- A+
Economia
Arriva Secondauto, il mercatino dell'usato che avvia anche le pratiche

Per chi può navigare su internet, ecco il sito: www.secondauto.net. In ogni caso, si possono richiedere ulteriori informazioni al numero 342.1353812 o scrivere a info@secondauto.net.

Stop alle file per le noiosissime pratiche. Da oggi è possibile comprare un usato, facendo i necessari controlli sull'affidabilità della macchina o della moto che si vuole acquistare e addirittura avviare anche l'iter per il passaggio di proprietà. Il tutto nello stesso spazio fisico, senza impazzire in giro per agenzie.

Ogni sabato, infatti, all’interno di HobbyPark, il mercatino solidale di viale Puglie di Milano, c'è Secondauto, il mercato dei veicoli usati. Area dove il privato può trattare direttamente con il privato e dove è presente anche un’agenzia per avviare le pratiche del passaggio di proprietà, per verificare la copertura assicurativa, oltre a un meccanico e a un elettrauto che possono fornire assistenza qualora ve ne sia la necessità. Secondauto è in programma ogni sabato, dalle 8 alle 15.

unnamed2
 

Il venditore trova uno spazio dedicato all’interno di HobbyPark, ove può collocare il proprio veicolo, in base alle seguenti tariffe giornaliere: bicicletta 5 euro; scooter 10 euro; moto 15 euro; auto 20 euro; furgone 30 euro e caravan 35 euro. Sono da ritenersi escluse eventuali altre spese relative all’assistenza dell’agenzia per le pratiche legali e assicurative e anche per l’intervento meccanico, se richiesto.

“Con questa iniziativa – spiega Filippo Colonna, ideatore e fondatore di HobbyPark – abbiamo inteso soddisfare un’esigenza palesata da diverse persone: il desiderio di vendere il proprio veicolo con una trattativa diretta fra privato e privato, evitando le inserzioni e, nel caso di quattro ruote, i concessionari. Ecco, qui forniamo spazio e assistenza”.

Tags:
secondautovenditaautousato
i più visti
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.