A- A+
Economia
Consob, aumenta di 1150 euro al mese lo stipendio dei dipendenti

Hanno motivo di festeggiare i dipendenti di Consob (Commissione nazionale per le società e la Borsa), dal momento che avranno diritto ad un aumento di stipendio di 1.150 euro in più al mese. Come si legge su Wall Street Italia, ora le loro buste paga sono praticamente equivalenti a quelle di Bankitalia. Questo provvediemento toccherà tutti i 650 dipendenti di Consob che vedreanno la loro retribuzione aumentare del 9%, con una busta paga annuale che in media sarà di 167.692 euro.

Consob: l'aumento dello stipendio dei dipendenti

Questo bonus è il risultato di una lunga diatriba riguardo ad un’indennità una tantum da corrispondere ai lavoratori Consob che il governo Conte aveva rigettato poiché le stime erano di un aumento di 25 milioni di euro dei costi del personale.

A febbraio i cinque commissari interni a Consob avevano presentato una proposta di mediazione senza il tema dell'indennità. Il governo Draghi avrebbe poi chiesto, a inizio marzo, un'ulteriore richiesta di informazioni per stimare la sostenibilità dei conti a dieci anni e la vicenda si è conclusa con la conferma ufficiale dell’aumento degli stipendi.

Commenti
    Tags:
    consobconsob stipendio dipendenticonsob aumento stipendio




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.