A- A+
Economia

 

 

Andrea Kuster pAndrea Kuster

Il Forum dei consumatori (KF) svizzero ha creato la prima organizzazione di consumatori solo per i giovani

, Konsumhelden. "I giovani sono poco informati sulle questioni che interessano il consumatore, anche se sono fortemente influenzati da questi problem"i, ha spiegato il portavoce di KF.

Nelle questioni legate al consumo c'è troppo poca attenzione sugli interessi dei giovani. La nuova organizzazione, che ha anche creato una pagina di Facebook, ha lo scopo di avvicinare i giovani e dar loro voce.

I blog e gli eventi avranno lo scopo di attrarre e educare le giovani generazioni sul consumo di massa. Il primo presidente del nuovo organismo è Andrea Kuster, ex Miss Earth Svizzera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazione consumatorisvizzeraconsumatori giovani
i più visti
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.