A- A+
Economia
Conto digitale: nuova partnership tra SisalPay|5 e HYPE

Nuova partnership tra SisalPay|5, la prima realtà italiana di proximity banking, e HYPE, la soluzione digitale per una gestione semplice ed efficiente del denaro che in poco tempo ha superato il milione di clienti.

Da oggi sarà possibile ricaricare il proprio conto HYPE grazie al nuovo servizio SisalPay|5, gradualmente attivo negli oltre 50mila punti vendita come tabacchi, bar ed edicole presenti su tutto il territorio italiano.

Ricaricare sarà semplicissimo: il cliente HYPE non dovrà fare altro che impostare la ricarica dall’app, mostrare il QR Code generato all’esercente e pagare tramite contanti. In futuro sarà possibile pagare anche tramite PagoBancomat. L’accredito sarà istantaneo e l’importo subito disponibile. Per effettuare la ricarica il cliente dovrà avere un’età minima di 14 anni (HYPE è disponibile dai 12 anni), essere titolare della carta e identificato tramite un documento d'identità in corso di validità, oltre alla propria tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. In mancanza di questi documenti, l’esercente non potrà procedere con l'operazione di ricarica. Il costo del servizio varia a seconda della tipologia di conto HYPE sottoscritto (Start, Plus o Premium), a partire da 2,50 euro fino a 1,60 euro da saldare all’esercente.

Hype si aggiunge ai servizi di pagamento di SisalPay

La ricarica del conto HYPE si aggiunge ai servizi di pagamento messi a disposizione da SisalPay|5 per il cittadino. La società, nata nel 2019 dall’unione dell’eccellenza di SisalPay nei servizi di pagamento e di Banca 5, di Intesa Sanpaolo, nei servizi bancari di prossimità, è la prima proximity banking company in Italia. Grazie a una capillare rete di oltre 50.000 esercizi perfettamente integrata con il digitale, SisalPay|5 garantisce alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro a una estesa gamma di servizi finanziari di base, come prelievi e bonifici, e di pagamento, come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche.

Per HYPE, il servizio si aggiunge alla ricarica tramite bonifico, carta di credito e accredito diretto dello stipendio che va incontro alla richiesta dei numerosi clienti che utilizzano la soluzione, anche come conto primario.

L’ampliamento della funzionalità di ricarica in contanti (già disponibile in oltre 500 punti vendita della GDO) permette ai clienti di avere un numero sempre maggiore di punti fisici di riferimento dove poter ricaricare il proprio conto. La proposta di HYPE continua quindi ad evolversi disegnando nuovi standard di Servizio per soddisfare la propria base clienti che cresce ad un ritmo di 2000 nuovi sottoscrittori al giorno. HYPE nasce in risposta alla crescente necessità del pubblico di accedere ai servizi bancari in modo completamente nuovo ed integrato ad altri servizi a valore aggiunto.

La semplicità, velocità di attivazione e completezza dei servizi sono le caratteristiche che hanno conquistato oltre un milione di persone in tutta Italia e che continuano a determinarne la rapidissima crescita.

Cos'è HYPE

HYPE è la soluzione digitale per una gestione quotidiana semplice ed efficiente del denaro. Funziona attraverso un conto, una carta ed una semplice app mobile. Il conto può essere attivato gratuitamente, in pochi minuti e in totale sicurezza, la carta arriva direttamente a casa. Offre da servizi bancari più tradizionali quali bonifici, in ingresso e in uscita, addebiti ricorrenti, pagamenti ricorrenti fino a servizi innovativi come ad esempio assicurazioni, controllo delle spese e pianificazione del risparmio.

HYPE è anche uno strumento di pagamento: grazie all’integrazione con ApplePay e GooglePay è possibile fare pagamenti direttamente dal cellulare e la carta HYPE può essere utilizzata per effettuare prelievi senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo. L’offerta di HYPE è articolata su 3 conti; HYPE START, completamente gratuito, fino a un massimo di €2.500 di deposito annuo. Ideale per piccole spese o per testare in tutta comodità il servizio, HYPE PLUS, al costo di un solo euro al mese, fino a €50.000 di deposito; per chi desidera farne il proprio conto primario e HYPE PREMIUM. Presente sul mercato dal 2015, HYPE ha anticipato la risposta alla crescente necessità del pubblico di accedere ai servizi bancari in modo completamente nuovo e integrato ad altri servizi a valore aggiunto. In poco tempo ha superato il milione di clienti e cresce al ritmo di oltre 2.000 nuovi al giorno.

 

Commenti
    Tags:
    sisalpayhypepartnership sisalpay e hypeproximity bankinggestione denaro digitaleconto digitalegestione soldi digitale




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.