A- A+
Economia
Def: ok del Senato con 161 si' e 112 contrari

Def: ok del Senato, 161 si' e 112 contrari

Il Senato ha approvato la proposta di risoluzione al Def presentata dalla maggioranza con 161 voti favorevoli, 112 contrari e un astenuto. 

Coronavirus, Def: la Camera approva con lo scostamento di bilancio da 55 miliardi

Via libera unanime della Camera alla nuova richiesta del governo di aumento del deficit e lo scostamento di bilancio per di 55 miliardi: risorse, queste ultime, necessarie per fronteggiare l’emergenza Coronavirus attraverso il decreto aprile da varare come sostegno all’economia italiana. I voti a favore sono 512, uno solo voto contrario (del deputato Vittorio Sgarbi) e nessun astenuto. Hanno votato a favore le forze di maggioranza e le forze di opposizione. In quel caso era richiesta la maggioranza assoluta dei componenti dell’Aula di Montecitorio e l’ok è arrivato quasi all’unanimità. Subito dopo è stato votato il Def con 295 voti a favore, 191 contrari e nessun astenuto. In questo caso i voti a favore sono stati quelli della maggioranza, mentre parere negativo è giunto dalle opposizioni.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    cameragovernodefcoronavirusmalattiapandemiavirus
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.