A- A+
Economia
Coronavirus, Mediobanca dona oltre 1 milione di euro
Fonte: LaPresse

Mediobanca ha donato 1,1 milioni di euro a Regione Lombardia, al Comune di Milano e all'Ospedale Sacco.

Il Gruppo Mediobanca rende noto di aver donato, insieme ai suoi dipendenti, 1,1 milioni di euro in favore della lotta contro il Coronavirus.

L'importo, che verrà devoluto alla Regione Lombardia, al Comune di Milano e all'Ospedale Sacco, è stato raccolto grazie all'impegno congiunto della Banca e dei suoi dipendenti che nei giorni scorsi hanno partecipato attivamente a una campagna interna di raccolta fondi.

"Siamo da sempre vicini al territorio in cui operiamo e alle sue istituzioni", ha dichiarato Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca. "Con questa donazione vogliamo dare un supporto concreto alle iniziative per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso. Vorrei ringraziare le istituzioni per l'impegno profuso in questi giorni anche a nome di tutti i dipendenti del Gruppo che hanno contribuito con generosità a questa iniziativa".

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusmediobanca archivio storico
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La moglie in quarantena? E' una ma vale per quattro

    Coronavirus vissuto con ironia

    La moglie in quarantena?
    E' una ma vale per quattro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Coronavirus: la flotta Kia per la spesa a domicilio dei bisognosi di Milano

    Coronavirus: la flotta Kia per la spesa a domicilio dei bisognosi di Milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.