A- A+
Economia
Coronavirus, Snam: un dipendente positivo al test a San Donato Milanese

Coronavirus, Snam: un dipendente della sede di San Donato Milanese ha riferito oggi pomeriggio alla società di essere risultato positivo al coronavirus / Covid-19

Il dipendente Snam della sede di San Donato Milanese, in ufficio fino allo scorso venerdì, ha accusato sintomi febbrili nel fine settimana ed è stato sottoposto a tampone all’ospedale di Lecco, dove risiede. È in discrete condizioni di salute e la società gli sta offrendo tutto il supporto necessario.

Snam, come è noto, ha già adottato fin dallo scorsa settimana tutte le misure precauzionali  per garantire la salute e la sicurezza delle proprie persone, che per l’azienda è la priorità assoluta.

Tutti i dipendenti delle regioni Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Veneto – con limitate eccezioni per garantire la normale operatività - sono in smart-working già da lunedì scorso e fino al prossimo 8 marzo.

Snam ha avviato le azioni previste dai protocolli, offrendo la propria collaborazione alle autorità sanitarie e ponendo in essere le opportune misure di sanificazione e igienizzazione dei locali. L'azienda ha costituito fin dallo scorso venerdì un gruppo di lavoro dedicato, in costante contatto con la Protezione Civile e le autorità sanitarie.

Commenti
    Tags:
    coronavirussnamcoronavirus snamdipendente snam coronaviruscoronavirus italiacoronavirus contagiosnam san donatosan donato coronaviruscoronavirus newscoronavirus lombardiacoronavirus san donatocoronavirus ultime notiziecoronavirus milanocoronavirus milano ultima oracoronavirus milano contagio




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

    Error processing SSI file