A- A+
Economia
Cotonella si mette il bikini: acquisita Linea sprint

Cotonella, azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento intimo di qualità, in data 2 maggio 2014 ha perfezionato l’acquisizione del marchio Linea Sprint, noto nel settore del beachwear.

L’obiettivo è quello di ampliare la propria offerta, arricchendola con un prodotto che rispecchia il target e l’immagine di Cotonella con una grande affinità di stile e di contenuti.

Cotonella, storica azienda produttrice di intimo, maglieria, pigiameria e corsetteria, a partire dalla p/e 2015 sarà quindi presente sul mercato, con il proprio inconfondibile styling italiano, anche con una linea di costumi da bagno da donna con il marchio della nota azienda di Treviglio Linea Sprint.

Linea Sprint è stata assistita nell’operazione da Nordest Merchant, Direzione specializzata nella attività di merchant banking della Banca Popolare di Vicenza. La nuova collezione di beachwear, se da un lato guarda al passato e alla storia di Linea Sprint, dall’altro lato, a partire dal marchio stesso che è stato oggetto di un leggero restyling ed ammodernamento pur mantenendo le caratteristiche storiche del prodotto, vuole trasmettere un messaggio di novità e di cambiamento .

I prodotti sono decisamente trasversali per target di età e di conformazione fisica; la linea “Lady” veste con armonia la donna raffinata ed elegante senza età, con capi conformati e avvolgenti dall’ampio range taglie. Grande spazio è stato dedicato anche alla fascia giovane, che ama cambiare spesso e cerca un prodotto fresco, coloratissimo, svelto e frizzante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cotonellalinea sprintmoda
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.