A- A+
Economia
Credit Agricole Italia con 21 Invest nell'acquisizione di Witor's
Giampiero Maioli, Ceo del Credit Agricole Italia

Credit Agricole Italia ha agito in qualità di arranger e banca agente nell'ambito dell'acquisizione delle quote di maggioranza dell'azienda produttrice di cioccolato Witor's da parte di 21 Invest, il gruppo di private equity fondato e guidato da Alessandro Benetton.

Lo comunica la banca francese in una nota. "Il ruolo di Credit Agricole Italia nell'acquisizione di Witor's da parte di 21 Invest rappresenta un esempio concreto del rapporto di partnership di lungo periodo che desideriamo instaurare con le imprese", ha commentato Marco Perocchi, responsabile di banca d'Impresa di Credit Agricole Italia.

"Il nostro gruppo è da sempre molto attento alle tematiche legate a sostenibilità e filiera, elementi che condividiamo con Witor's. Crediamo che con questa operazione l'azienda possa valorizzare il proprio potenziale di crescita e espansione, anche verso mercati internazionali. Credit Agricole, grazie alla sua expertise, la sosterrà in questo percorso", ha aggiunto Perocchi.

Commenti
    Tags:
    credit agricole italia21 investwitor's




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.