A- A+
Economia
Crt, rinvio elezione del nuovo presidente per scongiurare il commissariamento
Anna Maria Poggi

Fondazione Crt, ok al rinvio di 15 giorni alla nomina del nuovo presidente. Obiettivo: scongiurare il commissariamento

Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione Crt, “preso atto di quanto rappresentato dal Collegio Sindacale con lettera del 20 maggio e dell’autorizzazione intervenuta da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze alla proroga del termine statutario per l’elezione del presidente, ha deliberato all’unanimità di rinviare l’elezione e di riunirsi entro la data del 7 giugno per la nomina del nuovo presidente della Fondazione. Lo comunica una nota.

LEGGI ANCHE: Fondazione Crt, piano per fermare nomina di Poggi a presidente. Chi c'è dietro

I 15 giorni in più servono all'autorità di vigilanza per verificare la documentazione inviata dalla Fondazione Crt dopo l’esposto presentato dall'ex presidente Fabrizio Palenzona. L'elezione del nuovo presidente, quindi, slitta al 6 o al 7 giugno, quando dovrebbe essere nominata Anna Maria Poggi, indicata all'unanimità con il sostegno delle istituzioni.






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.