A- A+
Economia
Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Le garanzie

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, amplia le possibilità di personalizzazione e protezione del suo prodotto Quality Home & Care offrendo tre innovative garanzie.

“Tutela Aggressioni” - prevede in caso di aggressioni fisiche o virtuali (come ad esempio cyber bullismo e social hater) il rimborso delle spese dedicate alle cure mediche, allo psicologo e all’assistenza legale specializzata.

“Tutela Cyber Risk” - offre prevenzione dall’appropriazione e dal monitoraggio illeciti dei dati sensibili. Fornisce assistenza in caso di accertato uso fraudolento (Digitale sicuro), consulenza telefonica, remote care, supporto tecnico on site (IT assistance) e recupero dei dati da hard disk e da smartphone (Data recovery).

“Protezione 4 zampe” - affianca la più tradizionale RC 4 Zampe indennizzando le spese mediche veterinarie derivanti da infortuni, compresi anche gli interventi chirurgici.

 

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Il concorso

In occasione del lancio di queste novità è stata avviata un’operazione a premi. Con l’acquisto di un’assicurazione casa Genertel Quality Home & Care che includa una delle tre nuove garanzie - con un premio complessivo annuale almeno di 250€ - si riceve un buono Amazon del valore di 50€, utile ad esempio per l’acquisto di una telecamera di sorveglianza WiFi Sricam, un anno di antivirus internet security Norton o un GPS per il collare “Kippy Vita”. L’operazione termina il 02/08/2018.

Tags:
generteltutela aggressioni generteltutela cyber risk genertelprotezione 4 zampe genertel





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.