Economia
Da Auricchio a As Do Mar passando per Arborea. Storie di imprese
@Andrea_Radic

Alberto Auricchio, Amministratore dell'omonima azienda di formaggi conosciuta in tutto il mondo, punta il dito contro la burocrazia che rende più difficile l'espansione sui mercati esteri per le aziende italiane. E poi Vito Gulli, Presidente As do Mar, Manzotin e De Rica sottolinea l'importanza della legislazione sulla trasparenza delle etichette per premiare l'italianità e sviluppare l'occupazione nel nostro Paese. Luciano Negri, Sales and Marketing Manger di Aroborea, racconta come la qualità artigianale voglia passare da "local" a "global" con spirto di iniziativa e leve di marketing.
ecco le interviste raccolte da Affaritaliani a Linkontro Nielsen 2015
Ecco la videointervista dove Vito Gulli racconta la sua avventura imprenditoriale
Arborea nasce come casearia in Sardegna, ma l'Isola orami ci va piccola dichiara Luciano Negri, guarda la sua intervista
tre storie diverse, ma accomunate da quello spirito imprenditoriale tutto italiano che tiene le nostre aziende ai vertici della qualità e della internazionalizzazione