Damiani punta sull'Asia. La Longoria a Singapore per la seconda boutique
Damiani punta sull'Oriente e raddoppia a Singapore. La maison italiana, leader nella manifattura e nella distribuzione di alta gioielleria, ha infatti inaugurato il suo un secondo flagship nella capitale.
Il negozio è in Marina Bay Sand, il centro dello shopping cittadino dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale.
Nella nuova boutique Damiani, le collezioni più importanti del brand italiano, come Belle Epoque, Damiani D.Icon, D.Side, Sophia Loren, Gomitolo e Damianissima, e gli esclusivi orologi gioiello.
Per l'inaugurazione-evento della boutique, folla di vip e l’attrice Eva Longoria, che da tempo collabora con la maison.
“I mercati asiatici sono una sfida molto stimolante per Damiani – ha affermato Guido Damiani, presidente e amministratore delegato del gruppo –.Siamo felici che Singapore apprezzi appieno la nostra tradizione, la nostra passione e il nostro savoir-faire orafo. Oltre al design contemporaneo e innovativo che caratterizza i nostri gioielli, è importante per noi fare sapere che tutti i nostri gioielli sono interamente realizzati a mano nel nostro laboratorio di Valenza, dove il mio nonno inizio la sua attività nel 1924. L'Asia è una macro aerea con grandissimo potenziale e dove stiamo investendo molto”.