A- A+
Economia
Danone, il Ceo Riboud passa la mano. Faber nuovo ad

Danone perde l'amministratore delegato. Franck Riboud, Ceo del colosso alimentare francese, alla guida dal 1996 lascerà il primo ottobre la direzione operativa a Emmanuel Faber, attualmente suo vice. Lo ha fatto sapere la stessa Danone in un comunicato al mercato.

Riboud vuole "preparare al meglio la sua successione alla guida della società", dice la nota secondo cui Riboud rimarrà presidente e si concentrerà sulle "linee strategiche del gruppo di medio e lungo periodo".

"Vorrei che Danone sfosse completamente attrezzata per affrontare ilsuo futuro. Sarò felice di accompagnare Emmanuel Faber in questo e continuerò a lavorare a stretto contatto con lui nello sviluppo di Danone ", ha concluso il Ceo uscente.

Tags:
danoneceo
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.