Della Valle re di Miami: sua la villa da 14 milioni di Billy Joel
Sette camere da letto, otto bagni e un affaccio sul mare di Miami da fare invidia alle più ricche star Hollywoodiane. E' la mega villa appena acquistata dal patron della Tod'S, Diego Della Valle, per la modica cifra di 14 milioni di dollari.
Una casa da sogno fino a qualche ora fa di proprietà dell’icona musicale e sei volte vincitore del premio Grammy, Billy Joel, che l'aveva messa sul mercato con una richiesta di poso superiore, 14,75 milioni. La villa ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 900 metri quadrati e si trova a La Gorce Island; l’esclusiva parte di Miami dove hanno o hanno avuto casa altri miti dello Star System come Cher.
A quanto pare, come riferisce Immobiliare.it, il più contento fra i due sembra essere proprio Diego Della Valle dato che il cantante non aveva mai avuto un buon rapporto con l’immobile che, acquistato nel 2006 per 13.5 milioni di dollari, non è stato un investimento fruttuoso visto che alla cifra pagata allora da Joel va aggiunta la non esigua commissione dell’agente che curò la vendita. Risultato, nonostante siano passati quasi sette anni e Della Valle abbia comprato per 14 milioni, alla fine per l’autore di Piano Man si tratta di un affare in perdita.