A- A+
Economia
Dentsu Italia riorganizza l’area creativa. Ecco chi sono i nuovi vertici
foto da twitter @Pier_Barbaro

Dentsu Italia, azienda che offre un’innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi nel media, nel CXM, nella creatività e che opera in 145 Paesi con oltre 48.000 specialisti dedicati, ha ufficializzato la ricostituzione dell'area creativa. In Isobar e The Story Lab fanno il loro ingresso in qualità di ceo Massimiliano Chiesa e Stefano Pagani.  All'interno della prima si rinnova anche Low, la divisione che si occupa dei brand dell’area fashion&luxury.

Sarà invece Alessia Oggiano la nuova CEO di The Big Now/mcgarrybowen, che si presenterà sul mercato con un posizionamento rinnovato che verrà annunciato nei prossimi giorni. Confermata, infine, alla guida di MKTG, lifestyle marketing agency di Dentsu italia, Silvia Rossi, manager che recentemente si è occupata della creazione di format innovativi in ambito gaming, musica ed eSports.

Commenti
    Tags:
    dentsu italiadentsudentsu italia vertici
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.