A- A+
Economia
Deutsche Bank, Marco Betocchi nuovo Ceo Fiduciaria Sant'Andrea

Deutsche Bank, Marco Betocchi nuovo amministratore delegato della Fiduciaria Sant'Andrea

È Marco Betocchi il nuovo amministratore delegato della Fiduciaria Sant'Andrea, comtrollata al 100% da Deutsche Bank Italia. Bertocchi opera nel settore finanziario dal 1989 e nella gestione patrimoniale dal 1997 con una lunga esperienza bancaria (Banca Leonardo, Bsi, Comit, Compagnie Monegasque De Banque) che lo ha visto lavorare principalmente a Milano, Monaco e Ginevra. E’ in DB da ormai tre anni, e ha lavorato come Team Head, sempre nell’ambito del Wealth Management.

Il nuovo amministratore delegato ha commentato il nuovo incarico con grande soddisfazione: “Sono molto motivato per il mio nuovo ruolo e per le diverse opportunità di sviluppo che si prospettano grazie a questo ‘strumento’ strategico per la gestione dei grandi patrimoni. Il team della Fiduciaria Sant’Andrea è composto da esperti di provata esperienza, ben connessi con le altre business lines della banca e non vedo l’ora di lavorare insieme a loro”.

Fiduciaria Sant’Andrea è stata fondata a Treviso nel 1981 ed è entrata a far parte del Gruppo Deutsche Bank nel 1994. Opera nell’ambito dei servizi fiduciari per la clientela Wealth Management e Private Banking dell’istituto in Italia. Offre soluzioni su misura per la tutela dei beni di famiglia o per i passaggi generazionali nelle aziende familiari, mettendo a disposizione le competenze legali e fiscali dei suoi professionisti per gestire le complessità connesse alla tutela dei beni. Fiduciaria Sant’Andrea, inoltre, assiste la clientela più sofisticata nella gestione di operazioni corporate affiancando i professionisti e consulenti come agent nelle diverse fasi di strutturazione e finalizzazione.   

Roberto Coletta, Head of PB&WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Faccio le mie congratulazioni a Marco Betocchi per la sua nomina ad Amministratore Delegato della Fiduciaria Sant’Andrea; Marco è la persona adatta per sviluppare nella divisione PB&WM un polo di ingegneria patrimoniale integrato con i servizi fiduciari al servizio della nostra clientela imprenditoriale. Con la nuova organizzazione verranno implementati nuovi servizi e consolidati quelli già esistenti con un approccio olistico di one-bank, utilizzando appieno le sinergie che sono presenti in un grande gruppo internazionale come il nostro”.

 

Commenti
    Tags:
    deutsche bankdeutsche bank italiafiduciaria sant'andreadeutsche bank italia marco bertocchimarco bertocchi admarco bertocchi amministratore delegato




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.