A- A+
Economia

Da marzo 2015, Diego Tomasello è il nuovo direttore generale operativo di Boero Bartolomeo S.p.A., azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità. Già direttore della business unit ‘edilizia’, in azienda dal 2013 dopo aver maturato esperienze in Materis, Altaeco e Flou, Tomasello assume il nuovo incarico in concomitanza con la nascita del nuovo progetto “alto di gamma” che vede nel nuovo concept store di corso Garibaldi 34 a Milano il suo fulcro. Come afferma Tomasello: "Con l’apertura nel cuore di Brera a Milano si apre un nuovo corso per Boero. Lo possiamo considerare come un primo ‘negozio pilota’, pensato per avvicinare il target degli addetti ai lavori, architetti e interior decorator, ma anche quanti sono alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa”.

Fondata nel 1831 e quotata alla Borsa italiana dal 1982, Boero Group è una holding industriale che formula, produce e distribuisce vernici per i settori edilizia, yachting e navale. Leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti è un punto di riferimento per architetti e professionisti del colore. La ricerca tecnologica, lo studio e lo sviluppo delle innovazioni costituiscono da sempre le caratteristiche vincenti della filosofia di Boero, azienda certificata ISO 9001:2008. L’attenzione al ridotto impatto ambientale caratterizza le diverse fasi del ciclo produttivo e distributivo, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, dal trasporto al recupero e allo smaltimento.

Inaugurato lo scorso 12 marzo, il concept store, nel quale vengono proposte le due collezioni Home, la già apprezzata linea Artdecor e la nuova Collezione Milano, ospiterà nell’arco di tutto il periodo di apertura fino alla fine di marzo, in concomitanza con Expo 2015, una serie di eventi per animare la location e collaborazioni eccellenti come quella con Baxter in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Un segno della leadership di BOERO che, oltre ad essere presente con i suoi colori nelle case di migliaia di famiglie, abbellisce il nostro paese dal nord al sud avendo già all’attivo più di cento progetti di riqualificazione di borghi e quartieri, come ad esempio le Cinque Terre, Camogli, Capri e Positano, solo per citarne alcuni.

Tags:
diego tomasellodirettore generaleboero
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.