A- A+
Economia

Un bell'aiuto, che in tempi di precarietà quando anche prendersi un giorno di malattia diventa un lusso, può rappresentare un sostegno importante nel caso di perdita del proprio posto di lavoro. E così mentre in Italia impera ancora la recessione, Flyenergia, società del Gruppo Energetic Source specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e piccole imprese, e DAS, compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, lanciano sul mercato un contratto di fornitura luce e gas che offre ai clienti in caso di licenziamento un'assistenza legale e il rimborso delle bollette fino a 8 mensilità. Ad accedere alla speciale clausola salva-portafoglio saranno tutti coloro che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce & gas "dual fuel".

"Desideriamo essere percepiti come partner per la migliore gestione della vita familiare - ha sottolinea Carlo Bagnasco, direttore generale di Flyenergia - che in questo momento è particolarmente difficoltosa per la situazione di generale crisi del mercato del lavoro. Un partner che è anche in grado di farsi carico in qualche misura dei problemi dei propri clienti. Abbiamo voluto stringere questo accordo, per dare un segnale concreto alle famiglie ed ai lavoratori che si trovano nella situazione di perdita occupazionale perché riteniamo importante poter contribuire a dare un po' di tranquillità ai nostri clienti, sostenendone parte delle necessità".

"Quest'accordo - ha commentato invece Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS - fornisce un elemento concreto di aiuto alle famiglie e  inoltre contribuisce a diffondere anche in Italia la cultura della tutela legale, già fortemente presente in Germania e Austria ".

L'offerta di energia elettrica e gas di Flyenergia prevede prezzo fisso e invariabile per 12 mesi, la possibilità di un ulteriore sconto per una eventuale sottoscrizione "dual fuel" (luce & gas), nessun deposito cauzionale in caso sottoscrizione Rid, accesso gratuito ai servizi accessibili via web (Fly-Online), possibilità di fatturazione elettronica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disoccupatibollettegas
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.