A- A+
Economia
Dl Irpef, 80 euro anche per le famiglie numerose

Il governo prende tempo sul decreto Irpef. In commissione Bilancio del Senato gli emendamenti hanno prolungato i lavori. Di certo c'è l'approvazione (unanime) della possibilità di spalmare i pagamenti Equitalia. La rateizzazione potrà essere fatta in un massimo di 72 mesi, cioè sei anni. La decadenza dovrà essere intervenuta entro il 22 giugno 2013 e la richiesta dovrà essere presentata entro il 31 luglio 2014.

Sono da limare alcuni dettagli sull'estensione del bonus Irpef da 80 euro. Il relatore di Ncd, Antonio D'Alì, assicura che il provvedimento "ci sarà". Dovrebbero beneficiarne le famiglie monoreddito con due o tre figli a carico. "Si sta ragionando su un plafond di 60-70 milioni di euro" per la copertura, conferma D'Alì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dl irpeftasse80 euro
i più visti
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.