A- A+
Economia

 

giulia ligresti

Il tribunale di Torino ha concesso gli arresti domiciliari a Giulia Ligresti, in carcere a Vercelli dal 17 luglio nell'ambito dell'inchiesta Fonsai. Sono stati gli stessi magistrati titolari dell'indagine ad avanzare la richiesta, in seguito alle visite mediche che hanno accertato come la donna, figlia di Salvatore Ligresti (ai domiciliari a Milano) e sorella di Jonella (ancora in carcere a Torino), dopo le visite mediche che hanno accertato che Giulia ha perso sei kg in poco piu' di un mese. I suoi avvocati hanno chiesto nei giorni scorsi il patteggiamento: l'udienza per decidere e' fissata al 3 settembre.

Tags:
giulia ligresti
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.