A- A+
Economia
Economia, Capone (leader UGL): Fisco e Investimenti per far ripartire il Paese
 
“La ripartenza del Paese passa attraverso una vera e propria rivoluzione incentrata su un ambizioso piano di investimenti e una riforma fiscale fondata su una maggiore equità sociale”. Lo ha dichiarato in una nota Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito alle indiscrezioni riportate dalla stampa, riguardanti alcuni punti in materia fiscale su cui si starebbero concentrando i leader della Lega. “Occorrono solide riforme capaci di alleggerire la pressione fiscale per i cittadini, accompagnate da un vero e proprio ‘Piano Marshall’ di investimenti in infrastrutture, grandi e piccole. Il sindacato che rappresento è attento e aperto nei confronti di ogni novità che sia in grado di supportare la crescita del nostro ‘sistema-Paese’,” ha concluso Capone.
Commenti
    Tags:
    capone




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.