A- A+
Economia
Elodie dopo le polemiche sul calendario Pirelli si consola con i conti della sua Margarita srl: ricavi a 1,16 mln nel 2023

Elodie brilla anche negli affari: utili in calo ma ricavi in ascesa per la Margarita Srl

Elodie Di Patrizi può essere soddisfatta non solo del suo corpo esibito - scatenando qualche polemica - sul nuovo calendario Pirelli, ma anche dei numeri dei suoi affari. Qualche settimana fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci della Margarita srl di cui la nota cantante ha il 99% e la sorella maggiore Fey il restante 1%, per approvare il bilancio 2023.

La riunione, guidata dall’amministratrice unica Claudia Marthe Mitai (madre delle due sorelle) ha approvato l’esercizio che si è chiuso sì con un utile diminuito anno su anno da 153mila a 114mila euro ma a fronte di ricavi fortemente in crescita a 1,16 milioni dai 689mila euro del 2022. Le sorelle-socie hanno deciso di mandare a riserva tutto l’utile del 2022 e così il patrimonio netto è salito a 454mila euro a fronte però di oltre 1,3 milioni di debiti anche se ci sono fatture da emettere (cioè crediti) per 883mila euro e la liquidità anno su anno è salita da 280mila a 570mila euro.

LEGGI ANCHE: Elodie, non solo Calendario Pirelli 2025: la regina della musica e gli scatti cult - FOTO

La società di Elodie, la cui sede legale oggi è a Milano, era stata costituita a Roma davanti al notaio Marco Anellino a metà del 2020 e ha ben 28 oggetti sociali fra i quali “l’attività di agenzia pubblicitaria”, “la prestazione di consulenza nel settore della discografia”, “la progettazione e realizzazione di loghi e marchi”, “l’attività di merchandising” e “la progettazione e realizzazione di audio-video”.






in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


motori
La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.