A- A+
Economia
EMFACE il primo trattamento di ringiovanimento del viso senza aghi e senza chirurgia
EMFACE il primo trattamento di ringiovanimento del viso senza aghi e senza chirurgia

EMFACE unico trattamento per pelle e muscoli del viso insieme con la sola stimolazione dei muscoli facciali senza aghi e senza chirurgia, è stato presentato alla comunità scientifica italiana la scorsa settimana durante il 44° Congresso di Medicina Estetica SIME.

Il risultato finale è -37% di rughe, +26% di collagene, +30% aumento del tono muscolare, + 23/25% in media di facelift viso come da 9 studi scientifici. 

Emface è un brevetto di BTL Aesthetics, azienda leader nella produzione di dispositivi medici in tutto il mondo che si basa su 2 tecnologie: la tecnologia HIFESTM (High Intensity Facial Electrical Stimulation o Stimolazione elettrica facciale ad alta intensità) per trattare i muscoli del viso e la Radiofrequenza transcutanea sincronizzata per trattare la pelle.

“Emface ha la proprietà di combinare la radiofrequenza con la stimolazione elettromagnetica sugli ascensori della faccia: la frontale e i muscoli zigomatici maggiori e minori. Le frontali elevano la fronte e l’arcata della parete sopraccigliare. I muscoli zigomatici maggiori e minori elevano gli angoli della bocca e sollevano il viso.

La combinazione dei trattamenti aumenta la massa di questi muscoli e diminuisce anche le rughe” dichiara la Dottoressa Carolyn Jacob, MD Dermatologa e Chirurgo Estetico di Chicago “Emface ha cambiato e rivoluzionato la medicina estetica: ora siamo in grado di proporre ai pazienti nuovi trattamenti che non prevedano aghi o interventi invasivi.

Questo è un grande vantaggio per noi medici avere questa tecnologia che rivoluzionerà l'invecchiamento facciale” conclude Jacob.BTL Aesthetics grazie a tecnologie sempre più sofisticate combinate insieme per rimodellare il viso e contrastare il tono muscolare: "con EMFACE è oggi possibile sottoporsi a trattamenti indolori e non invasivi che consentono di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo, senza ricorrere al bisturi o a trattamenti tramite l’utilizzo di iniettabili” commenta Fabio Gugliucci – Amministratore Delegato di BTL Aesthetics Italia.

BTL Aesthetics quest’anno celebra i 30 anni di attività e quale migliore occasione per presentare questo nuovo sistema rivoluzionario, unico al mondo, nato per soddisfare le richieste di medici e pazienti, uomini e donne, che vogliono, con brevi sedute indolori, non invasive e senza effetti collaterali, migliorare il tono e la lassità facciale. BTL Aesthetics conferma così l’impegno nel trovare soluzioni sempre all’avanguardia per la cura ed il benessere delle persone” conclude Gugliucci. 

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmesi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.