A- A+
Economia
Enav, Maione in pole per il dopo Scaramella. Rumors

Dopodomani il presidente dell’Enav, Roberto Scaramella lascerà la presidenza dell’Enav, la società che gestisce il traffico aereo. E al suo posto arriverebbe, secondo i rumors, Nicola Maione, avvocato cassazionista con qualche anno di servizio in Enav. La scelta del successore di Scaramella, dunque, sarebbe interna. 

Il prossimo 8 novembre, domani, si terrà il consiglio di amministrazione con all’ordine del giorno l’uscita di Scaramella e la nomina del nuovo presidente. Dimessosi, ricorda il Sole 24 Ore, per motivi professionali. Maione è giunto ai vertici dell'Enav nel 2014, in seguito all'addio dell'ex amministratore delegato, Massimo Garbini.

Commenti
    Tags:
    enav




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.