A- A+
Economia
Eni Enjoy: record di utenti e noleggi e arriva anche l'account twitter

250.000 iscritti e oltre 2.500.000 noleggi. Questi gli ultimi dati di Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia. Alla luce del successo, ad appena 15 mesi dall'inaugurazione di Milano, seguita da Roma e Firenze, Enjoy si apre ulteriormente agli utenti e sbarca su Twitter con l'account @enjoy.

Il social media team di @enjoy sarà attivo tutti i giorni, week end compresi, dalle h 9 alle h 18, per rispondere a tutte le domande degli utenti, oltre ad offrire un servizio di caring dedicato per qualsiasi inconveniente riscontrato dal cliente.

Il nuovo canale sarà inoltre un fondamentale strumento per essere sempre aggiornati sulle modalità del servizio, sulle tariffe, le offerte e le partnership, nonché per incoraggiare le buone pratiche di guida e il rispetto del codice della strada.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eni
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.