A- A+
Economia

A seguito del riassetto organizzativo delle attivita' Gas & Power di Eni, deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Societa', la Direzione Optimization & Trading assume la denominazione di Direzione Midstream e viene costituita la nuova Direzione Downstream Gas&Power.

La Direzione Downstream Gas&Power, di cui assume l'interim l'Amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, diviene responsabile dello sviluppo inItalia e all'estero delle attivita' commerciali retail e mid gas & power nonche' della generazione di energia elettrica.

La Direzione Midstream, affidata a Marco Alvera', ha il presidio delle attivita' di trading delle commodity, del supply e ottimizzazione del portafoglio oil&gas, della vendita sui mercati wholesale gas & power, delle attivita' commerciali midstream del GNL e del trasporto commodity. A seguito del riassetto, le attivita' della Divisione Gas&Power confluiscono nelle Direzioni indicate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enigaspetrolio
i più visti
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.