A- A+
Economia

Il Primo Ministro greco, Antonis Samaras, e l’Amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, si sono incontrati oggi ad Atene per discutere di possibili iniziative di cooperazione nel settore energetico tra Eni e la Repubblica ellenica.

La Grecia rappresenta per Eni un mercato chiave a livello europeo. Nel paese Eni detiene la quota del 49% nelle due società di distribuzione e commercializzazione del gas che forniscono le aree di Thessaloniki e Thessaly, società controllate con il 51% da DEPA.

pm. ANT.SAMARAS 2
Tags:
enigreciascaroni
i più visti
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.