A- A+
Economia
Recchi dice addio a Eni: "Lavori così importanti non si possono fare part time"

L'addio di Giuseppe Recchi all' Eni ora che il manager e' candidato nella lista di Telco per Telecom e' scontato. ''Nel momento in cui ho dato disponibilita' per Telecom, era implicito il non essere disponibile ad un' eventuale lista Eni, lavori cosi' importanti, per aziende cosi' importanti non si possono fare 'part time''' risponde, quasi sorpreso a una domanda dell' ANSA.

'' Non mi ero nemmeno posto il tema perche' lo ritengo scontato'' risponde Recchi su una sua eventuale ricandidatura all' Eni. Il Tesoro, queste sono le tempistiche, dovra' presentare le candidature per il ' Cane a Sei zampe' entro il 13 aprile.

Tags:
enigiuseppe recchitelecom
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.