A- A+
Economia
Eurowings vola: tutti gli assistenti a termine assunti a tempo indeterminato

Il Gruppo Eurowings è attualmente la compagnia aerea europea in più rapida crescita. Ricerca piloti, copiloti, capi-cabina e assistenti di volo per gli equipaggi dei prossimi aeromobili previsti dal piano di crescita. In una prima fase saranno assunti 200 piloti e 400 assistenti di volo. Gli annunci di ricerca personale si possono trovare sul sito.

​Le candidature si accettano da subito e il bando al momento non ha limiti di tempo. Si ricercano piloti, assistenti di volo e capi-cabina con licenze valide per gli Airbus A320.

​Come segnale della partecipazione alla crescita degli attuali collaboratori di Eurowings, la direzione ha inoltre confermato la trasformazione di tutti gli attuali contratti a tempo determinato degli assistenti di volo in contratti a tempo indeterminato, creando così ulteriori prospettive per oltre 200 assistenti di volo di Eurowings e Germanwings i cui contratti sarebbero scaduti nel 2018.

​Anche agli assistenti di volo con contratti in scadenza alla fine del 2017 è stata proposta una prospettiva di lavoro in Germanwings o in Lufthansa come “Ready Entry”.

Tags:
eurowings





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.